E’ solo fiction. Sono queste le parole con cui il magazine francese “Voici” liquida la coppia George Clooney – Elisabetta Canalis. Secondo la rivista francese i due starebbero recitando, e anche male, una storia d’ amore, quando tra i due non esisterebbe nulla in più di un semplice contratto. In effetti un legame come il loro permetterebbe alla nostra Eli di guadagnarne in celebrità, e all’ attore americano di allontanare le chiacchiere sulla sua presunta omosessualità.

Ma da cosa Voici ha evinto che il loro legame è una finzione? Semplicemente dai comportamenti che la coppia ha nelle occasioni pubbliche. Di paparazzate ce ne sono state poche: viaggi in moto e qualche cena, che però agli occhi francesi non è sembrata neanche romantica.  E anche nelle occasioni ufficiali i due non dimostrano neanche un minimo di passione, al massimo qualche freddo bacetto…

Insomma secondo il magazine questi comportamenti palesano un legame che non esiste: quale coppia agli inizi di una storia sarebbe così glaciale? E invece proprio qui secondo altri potrebbe esserci la dimostrazione di una relazione che invece esiste. I due non amano mostrarsi in atteggiamenti troppo intimi e se davvero stessero recitando… baderebbero a farlo molto meglio!

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: “Clooney Canalis, tutta finzione”"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"“Clooney Canalis, tutta finzione”"