Streaming megavideo e videozer della serie tv Homeland.

La serie televisiva Homeland, nuova avvincente produzione statunitense in onda su Showtime a partire da Ottobre 2011, ruota attorno alle vicende di Carrie Mathison (Claire Danes), ufficiale della CIA rientrato in Virginia dopo un’operazione non autorizzata condotta in Iraq, e di Nicholas Brody (Damian Lewis).

Nel corso della sua permanenza in Iraq, l’ufficiale Mathison viene informata dell’esistenza di un prigioniero di guerra americano divenuto informatore di Al-Qaeda. La vicenda prosegue con un accentramento dei sospetti sulla persona di Nicholas Brody, sergente dei Marines di cui erano andate perse tutte le tracce durante una missione in Iraq. Carrie viene a conoscenza del fatto che il sergente Brody è stato liberato nel corso di un raid della Delta Force e aumenterà i suoi sospetti nei confronti dell’uomo.

Nel corso delle sue indagini per svelare il traditore al servizio di Al-Qaeda, l’ufficiale Mathison dovrà scontrarsi con le opinioni divergenti dei suoi colleghi, i quali considerano Brody come un eroe di guerra. L’unico sostenitore dei sospetti della Mathison sarà Saul Berenson (Mandy Patinkin), suo mentore, il quale collaborerà con la donna per pervenire alla verità sul conto di Brody e per la prevenzione di altri attacchi terroristici in America.

La serie televisiva Homeland è stata ispirata da una produzione televisiva israeliana, Hatufim, creata da Gideon Raff. Tutte le recensioni fatte su Homeland sottolineano il carattere appassionante e drammatico della narrazione, oltre alla grande rilevanza dal punto di vista politico e sociale per la società americana. Homeland è stata confermata per una seconda stagione.

Streaming Prima Stagione SubIta

Episodio 01Megavideo

Episodio 02Megavideo

Episodio 03Megavideo

Episodio 04 -  Megavideo

Episodio 05Videoweed

Episodio 06Videoweed

Episodio 07 Videoweed

Episodio 08Videoweed

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: Megastreaming.biz

Leggi tutto: Homeland streaming megavideo"


Source: Megastreaming.biz

Guarda Film su: Megastreaming.biz!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Homeland streaming megavideo"