Aiutami Hope è il titolo di una fortunatissima serie televisiva prodotta interamente negli Stati Uniti. Il telefilm è andato in onda per la prima volta nel 2010.

La storia è incentrata sulla paradossale situazione nella quale si trova il protagonista principale, Jimmy Chance. Jimmy è un giovane americano che una notte incontra una ragazza misteriosa. Tra i due scocca la scintilla della passione e finiscono a letto. Il giorno dopo la ragazza è già andata via senza rivelare la propria identità. Ma fortuitamente Jimmy scopre tramite i media che la donna è una pericolosa assassina super-ricercata, incinta di lui. Passano nove mesi e la donna da alla luce Princess Beyonce. Tuttavia viene condannata per i propri crimini alla sedia elettrica. Jimmy riesce ad ottenere l’affidamento della bambina e la ribattezza Hope. Il giovane padre decide di cullare la propria creatura tra le mura domestiche, dove l’aspettano i nonni Burt e Virginia e la smemorata bisnonna Maw Maw.

Il cast di questa famosa serie tv è formato da Lucas Neff, Martha Plimpton, Garret Dillahunt, Shannon Woodward, Cloris Leachman e Bijou Phillips.

Tags: , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Aiutami Hope in streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Aiutami Hope in streaming"