Il film che vi presentiamo oggi appartiene al genere Drammatico, dove la drammaticità appunto nella proiezione diventa manifesta quando si scopre che il protagonista prova una mania ossessiva nei confronti di una donna… la sua mania non sfocia mai nella perversione, ma quei suoi occhi inquietanti sono altrettanto oltraggiosi…

Tobias Horvath vive in Svizzera e da dieci anni lavora in una fabbrica di orologi. La vita scorre monotona. Tobias ha però un passato oscuro e misterioso. La sua ossessione è una donna chiamata Line. Un giorno arriva nella fabbrica una nuova operaia. È Line che non può riconoscerlo ma a cui ben presto lui si rivela. Line è sposata e si trova in Svizzera solo per un anno. La passione di Tobias ora esplode e non può essere senza conseguenze. Soldini torna al cinema che gli è più congeniale. Un cinema di tensioni interiori, di nodi esistenziali da sciogliere, di fatica del vivere.

Il cast del film è formato da  Ivan Franek, Barbara Lukešová, Ctirad Götz, Caroline Baehr, Cécile Pallas,  Petr Forman, Zuzana Mauréry, Pavel Andel

Tags: , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Brucio nel Vento Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Brucio nel Vento Film Streaming"