Margaret è una donna che si dedica, ormai da molti anni, solo ed esclusivamente alla propria carriera lavorativa.

Nel giorno in cui la donna compie la fatidica età di quarant’anni, riceve come regalo di compleanno diverse lettere.

Si tratta di letterine che la stessa Margaret scrisse quando era più piccola, alla tenera età di sette anni, “l’età della ragione”.

Così, la donna si immerge nella lettura delle letterine, una per una, riprovando tutti quelle sensazioni dimenticate, quelle emozioni per tanto tempo nascoste e quei ricordi celati gelosamente in un piccolo luogo nel suo cuore.

La donna ripercorre la sua infanzia, ripensando ai suoi primi amori, i desideri, i progetti e le speranze per il suo futuro.

Un turbinio di ricordi che avrebbe l’effetto di mettere in confusione chiunque: ecco spiegato il motivo per cui anche Margaret non riesce a rimanerne impassibile e, quindi, leggere le sue letterine provoca la caduta di tutte le certezze che aveva raggiunto nella sua vita fino a quel particolare momento.

Tutto ciò ha l’effetto di rimettere in discussione completamene la sua vita e i suoi progetti, così come le sue scelte: probabilmente, da adulta, è diventata una persona molto diversa in confronto a ciò che aveva sognato da piccola.

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Carissima me Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Carissima me Streaming"