La vita della dolce Lisa viene improvvisamente messa a soqquadro da una notizia, per molti versi, inaspettata: la ragazza è stata infatti tagliata fuori dalla nazionale femminile di softball.

Il sogno della vita di Lisa che viene, in questo modo, improvvisamente distrutto.

Lisa, fin da quando era bambina, dall’età di otto anni, ha sempre lavorato molto duramente, tra allenamenti e sacrifici vari, per ottenere un posto all’interno della nazionale di softball.

Una volta appresa questa notizia, ovviamente, Lisa non sa più né cosa pensare né cosa fare: per la prima volta nella sua vita si dimostra indecisa e confusa, con il rimpianto di aver perso tutto ciò per cui aveva fin a quel momento lottato.

Allora, quasi per cambiare vita, decide di consolarsi tra le braccia di un uomo: anche in questo caso, però, c’è una certa confusione.

Lisa è infatti indecisa tra Manny, un affascinante ed aitante giocatore di baseball professionista, oppure George, un uomo d’affari dal carattere indubbiamente dolce, ma anche un po’ goffo e pasticcione?

Entrambi gli uomini hanno preso una cotta per lei e vogliono darle una mano per rimettere in sesto la propria vita; la domanda che viene da porsi è solamente una:  quale sarà la scelta di Lisa?

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Come lo sai Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Come lo sai Streaming"