All’interno di quel trio, lui era l’unico eterosessuale: rincara la dose Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello, che non si limita a gettare benzina sul fuoco sulla piccante rivelazione di Lele Mora, che pochi giorni fa ha dichiarato di aver avuto una storia con Fabrizio Corona, ma fornisce ulteriori rivelazioni e dettagli.

In un’intervista a Tgcom Milo spiega che Lele Mora avrebbe dovuto partecipare al reality “La Fattoria” insieme proprio a lui e Corona, ma proprio in dirittura d’arrivo, quando sembrava che la sua presenza fosse certo, diede forfait, affermando davanti alle telecamere che la colpa era dell’ex protagonista del Grande Fratello.

In seguito Milo andò in Brasile e proprio Corona, distante dalle telecamere e dai microfoni, gli avrebbe detto che l’ex gieffino non c’entrava proprio un bel niente, in quanto Mora decise di rinunciare al reality per colpa dello stesso Fabrizio, in quanto la loro storia era giunta al capolinea.

Proprio nel momento in cui Lele Mora nega con decisione la relazione che lo avrebbe legato a Corona, ci pensa Milo Coretti a rivelare particolari scottanti.

L’ex vincitore del Grande Fratello afferma che Mora lo attaccò senza nemmeno conoscerlo e spera, anzi, che esca allo scoperto e dica la verità sulla mancata partecipazione alla Fattoria.

Tags: , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Corona-Mora: Milo Coretti rivela nuovi particolari scottanti"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Corona-Mora: Milo Coretti rivela nuovi particolari scottanti"