Questa pellicola è stata diretta da Paul Haggis e tratta un tema molto importante come quello riguardante il razzismo.

Un procuratore distrettuale e la moglie, una coppia bianca e molto ricca, sembra trascorrere l’ennesima serata tranquilla.

Sembra, perché non hanno la minima idea di cosa li aspetti.

Una sera, infatti, la loro automobile viene rubata da due ragazzi di colore e, poco tempo dopo, i due entrano in un periodo di crisi dalla loro relazione.

Un persiano proprietario di un negozio che lavora 24 ore non stop, litiga in modo davvero molto pesante con un fabbro ispanico perché crede (erroneamente) che quest’ultimo lo abbia derubato.

Un detective della polizia di colore, continua a mostrarsi indifferente di fronte alle continue e pressanti richieste della madre drogata di provare a trovare il fratello.

Il fratello del detective, infatti, trascorre la sua vita sulla strada ed è in pericolo di subire l’ergastolo per diversi atti illegali compiuti ultimamente.

Il regista nero di un canale televisivo e la moglie, anch’essa di colore, sono tutti e due di origine sociale facoltosa, incontrano, durante una notte, due poliziotti bianchi.

Tutta questa situazione si verifica prima di un triste e noto evento che viene rivelato sia all’inizio che alla fine della pellicola.

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Crash – Contatto fisico Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Crash – Contatto fisico Streaming"