Christine Brown sta aspettando una svolta nella sua carriera, dato che in pochi giorni dovrebbe ricevere un’importante promozione nella banca in cui ogni giorno lavora.

Un giorno come tanti, Christine deve fare i conti con un caso spinoso: la signora Ganush le chiede di prorogare un prestito che le permetterebbe di mantenere la propria casa, ma Christine è decisa a non concedere nessuno sconto, anche se non sa che questa sua ferma volontà la porterà nei guai.

La signora Ganush , che si trova in contatto con una strana personalità di nome Lamia, decide così di lanciare su Christine una maledizione che avrà l’effetto di far inseguire l’impiegata bancaria dal demone.

Fin da quel momento, quindi, Christine dovrà provare in tutti i modi a far perdere le proprie tracce, a respingere ogni attacco del demone che la signora Ganush le ha lanciato contro.

Non solo, perché l’impiegata di banca, dovrà svestire i suoi panni tradizionali, per reinventarsi anche ricercatrice di quella soluzione che le permetta di liberarsi una volta per tutte del demone che la attanaglia e del pericolo di morte che ogni giorno pende sulla sua testa.

Per Christine il percorso sarà difficile e pieno di imprevisti, dato che dovrà sempre stare attenta a non cadere nelle trappole del diavolo.

Tags:

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Drag Me to Hell Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Drag Me to Hell Streaming"