Trama del film Dragonheart – Cuore di drago: In un tempo lontano, tanti secoli addietro, il cavaliere Bowen, prima benefico poi mercenario, e il drago chiamato Draco, ultimo della sua specie, si uniscono in una eroica battaglia per liberare un paese dal dominio di un governante feroce, il giovane Einon, al quale entrambi erano fortemente legati.Bowen era stato il precettore di Einon da piccolo, mentre Draco è lo stesso drago che anni prima aveva dato metà del proprio cuore per salvare Einon e non era stata quella metà ad avvelenare l’anima del giovane re. Ormai decisi a riportare il regno ai tempi in cui verità e onore erano la prima regola, Bowen e Draco si uniscono a Kara, figlia del capo della rivolta contadina. Alla fine la vittoria sul malvagio Einon arriva, ma viene pagata a caro prezzo: anche Draco muore, e Bowen alza lo sguardo verso il vielo, quasi a voler scrutare segnali per un futuro più giusto e umano.
Regia : Rob Cohen
Cast : Jason Isaacs, Peter Hric, Sandra Kovacicova, Dina Meyer, Terry O’Neill, Tom Baker, Wolf Christian, Lee Dakes, Dennis Quaid, Brian Thompson, David Thewlis, Eva Vetjmeklova, Pete Postlethwaite, Julie Christie
Paese: USA 1996
Durata: 102 Min

SITI PER VEDERE IL FILM IN STREAMING MEGAVIDEO:

PER VEDERE IL FILM, DOPO AVER CLICCATO SUL LINK, CLICCATE SULLA SCRITTA “SKIP THIS AD” IN ALTO A DESTRA!!! BUONA VISIONE!!!

Mandaci una email per segnalare quali link non sono funzionanti e provvederemo immediatamente alla loro sostituzione.
- CineBlog01
- ItaliaFilm
- StreamingPerTutti
- ItaliaFilmLinks
- StreamingMegavideoFilm

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: Film Streaming Online

Leggi tutto: Dragonheart – Cuore Di Drago"


Source: Film Streaming Online

Guarda Film su: Film Streaming Online!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Dragonheart – Cuore Di Drago"