Drop Dead Diva è una serie TV statunitense iniziata nel 2009 e oggi disponibile in streaming su megavideo

Questa serie TV è un mix tra commedia, fantasy e dramma legale, e racconta la vita di Deb Dobkins, un’aspirante modella che, dopo essere rimasta uccisa in un incidente d’auto, si reincarna nel corpo di Jane Bingum, un’avvocatessa con un problema di sovrappeso.

Ambientata a Los Angeles, California, questa serie TV in realtà è girata in Georgia e altre città americane. Fox rifiutò questa produzione dopo la visione dell’episodio pilota, e possibilmente adesso quella compagnia si stia pentendo.

 

Tornando alla trama di questa serie TV, Deb Dobkins è una giovane e bella ragazza, anche se superficiale, e sogna di sposare il suo fidanzato Grayson, un brillante avvocato. Sfortunatamente però muore in un incidente stradale, ma in Paradiso non la lasciano entrare perché fino ad allora non aveva compiuto alcuna buona azione. Deb dunque ritorna sulla Terra, ma a causa di un disguido si reincarna nel corpo di un’altra ragazza deceduta di recente: Jane Bingum, una intelligente e generosa avvocatessa, anche se come dicevamo con qualche chilo in più.

Poi si ritrova a lavorare nello stesso studio legale del suo ex fidanzato, e con il tempo, Deb inizia a capire il significato di “bellezza interiore”.

Questa serie TV è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti e in Italia è disponibile in streaming su megavideo.

 

Prima Stagione Italiano

Episodio 07

Seconda Stagione Italiano

Episodio 2×03

Terza Stagione SubIta

3×05 Episodio  -  Megavideo
3×07 Episodio -  Megavideo
3×08 Episodio  -  Megavideo
Tags: , , ,

Post correlati


Fonte: Megastreaming.biz

Leggi tutto: Drop dead diva streaming megavideo"


Source: Megastreaming.biz

Guarda Film su: Megastreaming.biz!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Drop dead diva streaming megavideo"