Il format “Amici” subirà diverse modifiche e verranno introdotte delle novità: è quanto confermato anche dalla “regina” del programma, ovvero Maria De Filippi.

La conduttrice racconta alla rivista “Oggi”, quali saranno le principali novità all’interno del talent che andrà in onda sempre su Canale 5 dal prossimo 2 ottobre.

Nella prossima edizione, infatti, a vincere saranno non una, ma ben due star, mentre non saranno più i professori a dare i voti ai ragazzi della scuola, ma tale compito spetterà invece ad una commissione esterna.

Diverse le novità: a partire dall’addio a Steve La Chance, sostituito da Luciano Cannito, mentre un altro arrivo è quello del coreografo transalpino Carl Portal.

Non è finita qui: fa il suo rientro a “scuola” anche Luca Jurman, insieme al produttore discografico Dado Pansini, Rudy Zerbi e Maria Grazia Fontana.

Anche per quanto riguarda i professori, come anticipato, prima il programma prevede svariate novità: non sarà più possibile per loro dare i voti ai ragazzi, dato che è prevista la presenza di una commissione esterna, per il semplice motivo che il rapporto prof-alunno andava troppe volte ad incidere sul voto finale.

Poi Maria parla anche dei suoi “prodigi”, usciti dalla scuola negli anni scorsi, mentre conferma come il piano per portare un grande evento musicale su Canale Cinque nel prossimo maggio, sta facendo dei buoni passi in avanti.

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Ecco le novità introdotte nella prossima edizione di Amici"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Ecco le novità introdotte nella prossima edizione di Amici"