Il mondo è pieno zeppo di situazioni e casi oscuri e mai risolti.

Tra i misteri che vengono raccontati più spesso, ne troviamo alcuni in The Event, una serie thriller che va in onda sul canale tematico Joi, dallo scorso martedì 21 settembre e che sta riscuotendo un gran successo di pubblico.

Infatti, le puntate che vengono proposte su Joi vengono mandate in onda contemporaneamente con quelle americane, ma i misteri contenuti nella versione nostrana, sono senza dubbio molto più affascinanti.

Il labirinto di eventi e situazioni viene raccontato, episodio dopo episodio, grazie all’aiuto proveniente dai flashback.

Protagonista principale della storia è Sean, un ragazzo che vuole a tutti i costi chiarire una situazione complessa e controversa come quella in cui è scomparsa la sua ragazza Leila.

Sean deve affrontare numerosi ostacoli e problemi e la cui unica ragione di vita è ormai quella di capire che fine ha fatto la sua povera fidanzata.

La serie si presenta come un incrocio tra diversi generi, a partire dal thriller, per finire con quello sentimentale e giallo, ma con diversi dettagli di fantascienza.

Originariamente, la sceneggiatura faceva parte di un thriller di Alfred Hitchcock, ma poi sono stati aggiunti diversi elementi che appartengono alle scene-fiction.

Tags: , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Ecco The event: la nuova serie tv in onda sul canale tematico Joi"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Ecco The event: la nuova serie tv in onda sul canale tematico Joi"