Saranno contenti i 3 della Gialappa’s che avevano scommesso su un cedimento di Pietro con Caroline dopo solo 72 ore. Il cedimento in realtà non c’è ancora stato ma è bastata un’ora dall’uscita di Ilaria dalla casa che Pietro Titone già chiacchierava con Caroline.

Parlavano del più e del meno, Pietro confessava la sua intenzione di voler andare a convivere con Ilaria e Caroline, con gesti evidentemente seducenti, ascoltava ed interveniva. La Gialappa’s, durante la diretta di Mai Dire Grande Fratello ipotizzava che i due potessero istaurare un  certo feeling in pochi giorni e infatti così è capitato.

I due ragazzi stanno dimostrando di avere un “bel rapporto” da come lo definiscono loro, chiacchierano giornate intere anche se potrebbe sembrare un normale rapporto di amicizia. Gli altri concorrenti però cercano di mettere il dito nella piaga, forse vedendo qualcosa di malizioso che noi non siamo stati in grado di cogliere.

Così Rosa ne approfitta appena entrata in sauna, per chiedere delucidazioni a Caroline: “Ti piace Pietro? Da quando è andata via Ilaria vi siete avvicinati molto…”. Caroline sembra cadere dalle nuvole ma poi risponde “Non ho cambiato idea su di lui. Non mi piace il suo comportamento con le donne. E’ poco signore, poco cavaliere”. Caroline poi cambia gli atteggiamenti nei confronti di Guenda che giudica negativamente soprattutto nlele liti con Pietro.

Tags: , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Gf11: Caroline si avvicina “pericolosamente” a Pietro"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Gf11: Caroline si avvicina “pericolosamente” a Pietro"