La storia di Guendalina e Pietro sembra non volersi proprio risolvere. Da quando Ilaria è uscita dalla casa i due sembrano voler riallacciare i rapporti o perlomeno azzardano un minimo di dialogo. Che siano gesti affettuosi o litigate la ex “coppia” ha comunque una parvenza di rapporto.

Frecciatine, piccoli gesti, battutine ed allusioni la fanno da padrone nella casa e quando capita ci scappa anche qualche confronto più o meno aggressivo. Un susseguirsi di amore ed odio che lascia pensare a qualcos altro: sicuro che sia davvero finita tra loro? O Pietro ha solo cercato di non perdere la faccia davanti ad Ilaria ma è più attrato da Guendalina?

L’ultimo battibecco è stato proprio su questa lunghezza d’onda: Guendalina chiacchierava nel salotto della casa con Margherita e David e si è inserito nella discussione Pietro, convinto che si stesse parlando di lui. Da lì ne nasce una discussione che porta i due a rinfacciarsi tutto ciò che è stato in queste settimane: chi si è comportato male e chi no, cosa sia successo veramente e come dovranno comportarsi da ora in poi: “Esaudirò i tuoi desideri e ti starò lontana, mi sono resa conto che non mi interessa recuperare un rapporto con te”.

Sicuramente non sarà l’ultimo confronto…

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Gf11: è davvero finita tra Pietro e Guenda?"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Gf11: è davvero finita tra Pietro e Guenda?"