Guendalina un po’ avevamo imparato a conoscerla, e certo non ci stupisce il fatto che una volta uscita dalla casa si sia lasciata andare a commenti non troppo carini nei confronti di quelli che nella casa del Grande Fratello ci vivono ancora.

“Non è giusto che loro siano lì ed io no” afferma la mamma romana, ma purtroppo per lei non è il Grande Fratello a scegliere, nè tantomeno quelli che sono rimasti nella casa, dipende tutto dal pubblico che da quanto si è evidenziato ha creduto che Guenda non fosse meritevole di vivere ancora lì dentro. E allora la neo esclusa decide dipartire alla carica contro i concorrenti. I suoi bersagli sono Ferdinando, Rosa e Giordana.

Dopo la giornata dell’ eliminazione di Guenda è evidente che non ci scorra buon sangue con Giordana, e Guendalina stasera non se la farà assolutamente scappare, provando a colpirla anche in virtù del suo passato: Giordana un tempo faceva le chat line.

Il suo secondo bersaglio è poi Ferdinando, che secondo Guenda si è comportato male quando ha inventato false storie sul suo conto ed è immeritevole del successo che sta avendo. Non ultima Rosa che ha mentito ad Emanuele in merito alla sua storia con Davide ma…Guendalina, non sono fatti tuoi!

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Gf11: stasera Guendalina contro tutti"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Gf11: stasera Guendalina contro tutti"