Il suo nome è Sofia e si veste con un look da alterative / punk. I suoi segni particolari? E’ fondamentalmente un maschiaccio.

La sua occupazione è nel mondo della musica, che è la sua passione fin da piccola e rischia proprio di diventare la vera antagonista di Eva.

E’ uno dei nuovi volti della quarta stagione dei Cesaroni, la serie tv della famiglia più amata d’Italia.

Sofia è interpretata da Giorgia Sinicorni, una giovanissima attrice originario di Milano, che ha anche girato per “Baciami ancora”.

In una recente intervista, la bella Giorgia ha confessato che nel momento in cui ha capito che potevano proporle questo ruolo, non ha avuto alcun dubbio nel dire di sì.

In pratica, ha voluto a tutti i costi mettersi d’impegno, in modo simpatico ovviamente, per dividere la coppia storia rappresentata da Eva e Marco.

Giorgia è nata a Magenta nel 1982, in provincia di Milano.

Da piccola ha cominciato ad essere un’assidua frequentatrice dei laboratori teatrali a Magenta, in cui è riuscita a comprendere quale sia il suo sogno nel cassetto.

Il padre le ha poi imposto di continuare gli studi e fare l’università e Giorgia ha risposto “presente”, laureandosi in Scienze della Comunicazione: adesso, dopo aver girato il video di una canzone con Biagio Antonacci e aver recitato nel film “Baciami ancora”, vive un’esperienza magnifica con “I Cesaroni”.

Tags: , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Giorgia Sinicorni prova a dividere la coppia storica Marco-Eva ne “I Cesaroni”"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Giorgia Sinicorni prova a dividere la coppia storica Marco-Eva ne “I Cesaroni”"