Se siete amanti della televisione e non potete stare senza il vostro canale televisivo preferito, neanche quando navigate in internet, ecco un sito web che vi permette di vedere la televisione  in streaming online, senza bisogno di scaricare software o applicazioni. Basta infatti cliccare il link con il canale scelto e si aprirà un player in flash dove viene trasmesso il programma attualmente in onda, in tempo reale, dall’emittente televisivo.

La cosa bella di questo servizio gratuito è il fatto di essere su internet quindi raggiungibile da ogni parte del mondo voi vi troviate, all’estero infatti risulta molto difficile guardare la televisione italiana, ma ora con questo sito web è possibile. Anzi addirittura è possibile vedere la televisione online perfino da dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Per cui non rimarrete mai più senza televisione, vi basterà una connessione ad internet, anche una wi-fi, uno smartphone, tablet o PC e potrete vedere i vostri programmi televisivi preferiti online gratis.

Fonte

Tags: , ,

Post correlati


Fonte:

Leggi tutto: Guardare in streaming video la televisione online dal PC"


Source:

Guarda Film su: !   
Clicca qui per guardare il film:  
"Guardare in streaming video la televisione online dal PC"