Ecco il ritorno, con la quarta edizione, della famiglia più simpatica e imprevedibile della televisione italiana: i Cesaroni sono pronti ai blocchi di partenza, sempre in prima serata su Canale 5. Saranno diverse le novità fin dalla prima puntata, in onda stasera, con cerimonia nuziale e abito bianco.

Chi si sposa? La sorpresa è dietro l’angolo: sarà proprio lo scapolone d’oro, Cesare Cesaroni, che è stato convinto dalla sua Pamela a fare il grande passo sull’altare.

Cesare, però, prosegue a vivere nella sua mentalità da single, non perdendo mai occasione per sottolineare il suo slogan, “Che amarezza”.

Non sarà ovviamente l’unica novità della quarta edizione: la coppia che sembra non aver mai nessun problema, ovvero quella tra Lucia e Giulio entra in una profonda crisi.

Lucia va a Venezia a causa di un nuovo impiego in un museo, mentre Giulio resta nella “sua” Roma per portare avanti la bottiglieria e fare il “mammo”.

La lontananza mette in discussione la storia tra Giulio e Lucia ed ecco che puntualmente arriva la classica pausa di riflessione.

Giulio ne soffre molto e l’ansia derivante da questa difficile situazione gli provoca più di un attacco di panico, decidendo così di andare in terapia da Emma, una psicoterapeuta che è anche una delle new entry della nuova serie.

Tags: , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: I Cesaroni 4: stasera si ricomincia"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"I Cesaroni 4: stasera si ricomincia"