Trama del film Il giardino di cemento: In una strana casa, isolata dal mondo reale, quattro bambini orfani vanno oltre i tabù delle relazioni familiari e creano un loro mondo – e una loro moralità … A 15 anni Jack è un ragazzo selvaggio. A parte l’interesse per la sorella maggiore Julie, è assorbito dalla sua sessualità ed ha poco interesse per suo fratello minore Tom (7) e per sua sorella Sue (11). Quando la madre muore i ragazzi la seppelliscono in un baule pieno di cemento in cantina. La vita continua ma, mentre Julie assume il ruolo materno, Jack pensa solo a se stesso. Anche Tom si rifugia nel suo mondo fantastico vestendosi in modo femminile ed interpretando ruoli con il suo amico William. Sue, l’osservatrice, si ritira in cantina per scrivere il suo diario, seduta accanto alla mamma defunta. La casa si addormenta … L’arrivo del ragazzo di Julie, Derek, minaccia di riportarli alla realtà. Tuttavia è questa intrusione che sprona Jack a maturare conquistando finalmente l’ammirazione e l’amore di Julie.
Regia : Andrew Birkin
Cast : Andrew Robertson, Charlotte Gainsbourg, Alice Coulthard, Ned Birkin,Sinéad Cusack, Hanns Zischler, Jochen Horst, Gareth Brown
Paese: Germania, Francia, Gran Bretagna 1992
Durata: 105 Min

SITI PER VEDERE IL FILM IN STREAMING MEGAVIDEO:

PER VEDERE IL FILM, DOPO AVER CLICCATO SUL LINK, CLICCATE SULLA SCRITTA “SKIP THIS AD” IN ALTO A DESTRA!!! BUONA VISIONE!!!

Charlotte Gainsbourg

Mandaci una email per segnalare quali link non sono funzionanti e provvederemo immediatamente alla loro sostituzione.
- CineBlog01
- ItaliaFilm

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: Film Streaming Online

Leggi tutto: Il Giardino Di Cemento – The Cement Garden"


Source: Film Streaming Online

Guarda Film su: Film Streaming Online!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Il Giardino Di Cemento – The Cement Garden"