La storia di questo film è tratta da delle vicissitudini realmente accadute, e dove nonostante ci siano problemi di religione, di razzismo, e seri problemi di salute, sopravvive una amore senza uguali…

Rizvan Khan, indiano di religione mussulmana emigrato a San Francisco per vivere con il fratello e la cognata, è affetto dalla sindrome di Asperges, forma lieve di autismo (“il che non significa che sono stupido. Sono molto intelligente, solo non capisco la gente. Non capisco perché la gente dice cose che non pensa. Per esempio mi dicono: ‘vieni quando vuoi, e quando vado mi chiedono: perché sei venuto a quest’ora?’”). Naif e simpatico, si innamora di Mandira, una ragazza madre di religione induista e nonostante le proteste della famiglia, la sposa. I due sono felici fino all’11 settembre quando… succede l’inverosimile!

Il cast del film è formato da Shahrukh Khan, Kajol, Shane Harper, Harmony Blossom, Christopher B. Duncan, Steffany Huckaby, Jennifer Echols, Douglas Tait, Tanay Chheda, Parvin Dabas, Mel Fair

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Il mio nome è Khan Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Il mio nome è Khan Film Streaming"