Rocky Giraldi è il figlio di Nico Giraldi, uno dei più famosi poliziotti degli anni Settanta e Ottanta.

Allo stesso modo del padre, anche il figlio è diventato un agente in borghese e, attualmente, fa parte dei reparti operativi della Polizia.

E proprio allo stesso modo del padre, anche il figlio ha un bel caratterino, comportandosi sempre sua, ricorrendo molte volte ai suoi metodi ruspanti e bizzarri, che non sono politicamente corretti, ma che acquisiscono pian piano una buona simpatia ed efficace.

Si tratta di sistemi curiosi, quelli utilizzati da Rocky Giraldi, ma che riescono ad essere abbastanza efficaci.

In seguito alla scoperta di un giro clandestino di cinesi che si adoperano per sfruttare il lavoro minorile, Rocky Giraldi prende una decisione con la sua solita testa calda e si fa affidare il nuovo caso che incombe sul reparto di polizia: si tratta dell’omicidio di un ladruncolo di appartamenti.

Potrebbe apparire un’indagine di routine, ma in realtà grazie anche all’aiuto di Betta, una sua collega e Tramezzino un ladro di cui è in realtà molto amico, Rocky Giraldi riesce a scoprire come dietro alla morte del ladruncolo si nasconda un importante giro di droga e soldi che vengono riciclati: ce la farà a smascherare i colpevoli?

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Il ritorno del Monnezza Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Il ritorno del Monnezza Streaming"