Il film di oggi appartiene al genere Commedia, con un irresistibile Affleck come protagonista, la storia si dirama su die fronti la vita prima e dopo venir licenziato dal lavoro a cui teneva tanto. Il nuovo lavoro, molto più umile, farà capire al protagonista e indirettamente agli spettatori, il valore della semplicità delle piccole cose…

New York. Ollie Trinke, public relation man di una grossa agenzia, sta vivendo uno dei periodi più duri di tutta la sua vita. Dopo essersi sposato e aver ricevuto la lieta notizia che sua moglia stava aspettando un bambino, per complicazioni mediche quest’ultima muore sul letto di part dando alla vita una bellissima neonata. Il vedovo protagonista del film, si ritrova carico di responsabilità e con una figlia da accudire. Durante una conferenza stampa, perde il controllo e si sfoga contro i giornalisti presenti. Risultato, licenziamento in tronco. Da qui in avanti, il film prende una piega davvero inaspettata… consigliatissimo!

Il cast del film è formato da  Ben Affleck, Liv Tyler, Jennifer Lopez, Raquel Castro, Stephen Root, Will Smith, Jason Biggs

Tags: , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Jersey Girl Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Jersey Girl Film Streaming"