Anche se la guerra per conquistare l’Eurasia sia ormai conclusa da molto tempo, esistono ancora diversi gruppi di ribelli che, con le loro scorribande, terrorizzano diversi paesi al di fuori della capitale.

Per questo motivo, la pace all’interno del paese è ancora molto lontana dall’essere raggiunta.

Nel momento in cui Tetsuya decide di partire per il fronte deve anche lasciare la donna che ama, ovvero Luna ed una madre che ormai è quasi interamente cieca.

Il padre è uno scienziato molto famoso e rinomato e sta cercando da anni una cura per il male che attanaglia la moglie: a questo scopo, infatti, è riuscito a produrre una coltivazione di cellule che hanno la capacità di ricreare i tessuti e curare qualsiasi tipo di malattia.

Il giorno in cui viene ufficialmente diffusa la notizia che Tetsuya è morto durante la guerra, il dotto Azuma riesce, dal liquido dei suoi esperimenti, ad ottenere la rigenerazione spontanea delle cellule e, in questo modo, a far nascere degli umani che hanno una forza, ma che, proprio per questo motivo, vengono subito abbattuti dalle forze armate.

Il gruppo però riesce a scappare e a portare con sé la moglie dello scienziato: sarà proprio quest’ultimo accecato dalla rabbia a risvegliare il figlio dalla morte..

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Kyashan – La rinascita Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Kyashan – La rinascita Streaming"