Da un gossip si passa ad una guerra politica… E’ successo riguardo al servizio pubblicato la settimana scorsa da “Chi” che aveva beccato Ambra Angiolini in atteggiamenti romantici con Pier Giorgio Bellocchio. Da quanto afferma lo stesso Alfonso Signorini la soubrette e attrice ha poi cercato di fermare la pubblicazione delle foto che avrebbero compromesso la situazione della sua famiglia, “Ho fatto una cazzata” avrebbe supplicato. Ma Signorini non ne ha voluto sapere “Un servizio acquistato è un servizio pubblicato” risponde il direttore di Chi.

E da qui nasce una polemica tra Marco Travaglio e Libero. Travaglio difende a spada tratta Ambra (che non molto tempo fa è intervenuta ad Annozero dimostrando una grande risolutezza e profondità di pensiero a proposito della questione sulle donne portata in piazza per Se non ora quando?) in virtù del diverso trattamento che Signorini ha avuto nei confronti di Ambra rispetto ad altri servizi, mai pubblicati da Chi, solo grazie ad “una telefonata”.

«Per esempio, informa Marina Berlusconi di un video imbarazzante, realizzato con un cellulare, che riguarda Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi. Il filmato viene acquistato dalla famiglia e fatto sparire».

«Secondo Il Fatto, la ragazza sarebbe stata colpita dalla rivista vicina al Cav perché ha preso le distanze dal premier, scendendo in piazza e addirittura partecipando ad Annozero. Quando si dice la paranoia» risponde Feltri.

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: L’affare tradimento di Ambra diventa una questione politica"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"L’affare tradimento di Ambra diventa una questione politica"