Un’immane tragedia familiare sconvolge la tranquilla vita di tre piccole sorelle, ovvero Celine, Sophie e Anne.

Una volta che sono diventate adulte, le tre trascorrono le proprie giornate separate le une dalle altre: ogni giorno, anche se cercano di non pensarci, devono sostenere il peso del dolore, totalmente sconvolte ancora da quell’evento che ha cambiato per sempre la loro vita.

Da quel momento, infatti, le tre sorelle hanno assunto un atteggiamento di rassegnazione nei confronti della vita, con il dolore che ha inciso in ogni loro scelta, compromettendo e danneggiando la loro esistenza.

La sorella più grande, ovvero Celine, ha reagito al dolore chiudendosi all’interno di un mondo tutto suo, che si caratterizza per un’enorme mole di lavoro e per qualche veloce visita all’anziana madre, escludendo categoricamente la possibilità di provare qualsiasi emozione o sentimento.

Sophie, invece, ha avuto due bambini, ma deve fare i conti con una situazione familiare disastrosa, dato che il marito non solo non la ama più, ma la continua a tradire.

Anne è la più piccola delle tre sorelle ed è alla disperata ricerca di una figura paterna, che ha rappresentato un triste vuoto in tutta la sua adolescenza e giovinezza: per questa ragione ha da poco intrapreso una relazione con un vecchio professore universitario…

Tags: , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: L’enfer Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"L’enfer Streaming"