Corre l’anno 1942. Durante la seconda guerra mondiale, un nave russa viene fermata dai soldati tedeschi sul Mar Bianco e un marinaio dello stesso rimorchiato, ossessionato dalla paura di morire e per fare in modo di ingraziarsi i tedeschi, decide di sparare ed uccidere un proprio superiore dopo le continue minacce e pressioni ricevute.

Poco tempo dopo, però, la nave russa affonda e i naufraghi si riescono a salvare su un’isola del Mar bianco: da quel momento in avanti, il marinaio trascorrerà i suoi giorni sull’isola in cui i monaci lo hanno accolto e gli hanno offerto rifugio.

In poco tempo, il marinaio divenne monaco.

Con il passare degli anni, il monaco si isola sempre di più dal resto della comunità, fino al 1976, anno in cui si isola all’interno del gruppo, per via del suo atteggiamento sempre anticonvenzionale.

In realtà, però, il marinaio divenuto in seguito monaco è molto apprezzato e stimato dal popolo, che lo continui a cercare per via del suo incredibile e forte carisma, fino al momento in cui un fantasma del passato non gli apparirà e lo metterà di fronte ad un’ardua decisione.

Anatoly, questo il nome del marinaio, si ritiene, però, un peccatore e probabilmente esiste un legame con il marinaio che uccise il suo compagno nel corso della guerra…

Tags: , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: L’isola Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"L’isola Streaming"