Questa comedy rosa all’americana è un bel bocconcino per chi, come noi, è interessato un po’ a tutti i generi di film esistenti…

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall’altra parte dell’Oceano c’è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell’amore a causa della sua natura romantica. L’ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne, così diverse fra loro, a sentire la necessità di un cambiamento netto. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l’abitazione per le vacanze, e a 6000 miglia di distanza da casa riusciranno finalmente a riappropriarsi della propria vita. Cameron Diaz e Kate Winslet danno volto, corpo e sfumature a Amanda e Iris rendendole vere e toccanti.

Il cast completo del film è formato da Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach, Rufus Sewell, Edward Burns,Shannyn Sossamon, John Krasinski, Kathryn Hahn, Odette Yustman, Miffy Englefield, Emma Pritchard, Sarah Parish, Bill Macy, Shelley Berman, Alex O’Loughlin

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: L’Amore Non Va In Vacanza Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"L’Amore Non Va In Vacanza Film Streaming"