La pellicola narra la vicenda di una donna libanese che, proprio in punto di morte, decide di lasciare due lettere ai due figli gemelli.

Fratello e sorella scoprono, così, che le lettere si riferiscono a due persone diverse, intuendo il tragico destino a cui stanno per andare incontro.

La prima è destinata al padre che i due figli non hanno mai conosciuto, mentre la seconda riguarda un fratello che i due non sapevano assolutamente di avere.

Fratello e sorella, dopo tale scoperta, capiscono che destino impervio e maledetto li leghi alla drammatica violenza in cui è immerso tutto il Medio Oriente.

SI può indubbiamente fare finta che il passato non esista, arrivando addirittura a negarlo, ma si può anche decidere di scoprirne le tracce, al prezzo ovviamente di dolorose rivelazioni e altrettanto drammatiche scoperte.

L’unica cosa certa è che non si può assolutamente crescere senza fare i conti con la propria memoria e con il proprio passato.

Il film racconta, in questo modo, un viaggio che spazia fino alle radici della rabbia degli sconfitti, in questo caso fratello e sorella, a cui vengono affidate le due lettere da parte della madre morente, fino al progressivo districarsi di una storia drammatica, di una donna, la madre appunto, che ha vissuto nel cuore di una terra che non conosce la pace.

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: La donna che canta Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"La donna che canta Streaming"