Fino a poco tempo le parole che uscivano dalla sua bocca erano veramente al miele: dal “di lui mi piace tutto”, fino a “dolcissimo, un vero gentleman”.

E’ quanto sosteneva la bella Melissa Castagnoli, Miss Reggio Emilia, a proposito del suo ragazzo Mario Balotelli.

O meglio, ex ragazzo.

Sì, perché tutto risale a qualche giorno fa, in cui sembra che la bionda emiliana abbia mollato il giocatore del Manchester City.

Durante la trasmissione “Mattino Cinque”, va in onda un filmato in cui si vede SuperMario, che si sta riposando nella sua casa in seguito all’intervento al ginocchio, insieme ad una ragazza, Janine, una vocalist milanese.

Così Melissa viene contatta telefonicamente e chiosa subito con un “tra noi è finita”, che non lascia spazio ad ulteriori commenti.

La più bella di Reggio Emilia continua a parlare, raccontando come Mario, fino al giorno in cui ha incontrato Janine, proseguiva a scriverle dei messaggi dolci, con la promessa di chiamarla una volta arrivato a Manchester.

Dopo qualche giorno, invece, Melissa ha scoperto della visita di Janine a casa Balotelli: adesso ha messo una pietra sopra il loro rapporto, dato che la loro storia è finita.

Balotelli, irrequieto e geniale in campo, non smentisce il suo carattere nemmeno in amore..

Tags: , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: La love story tra Melissa Castagnoli e Mario Balotelli è già finita"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"La love story tra Melissa Castagnoli e Mario Balotelli è già finita"