Il pinguino imperatore che trascorre le sue giornate nelle regioni antartiche, deve per forza di cose migrare per diverso tempo in alcune zone con un clima migliore, per favorire la riproduzione della specie e poter allevare in tutta tranquillità i propri figli.

La marcia dei pinguini narra tutto il viaggio di un’intera colonia di pinguini e, in seguito, la vicenda che vivono una coppia di questi, che deve affrontare diverse altre marce, per fare in modo che il piccolo nato possa affrontare e superare con successo il freddo e la fame durante i mesi successivi alla sua nascita.

La pellicola mostra quali siano le sofferenze che devono subire i pinguini nel bel mezzo della loro riproduzione: si parte dal tragitto che li accompagna dall’oceano fino all’interno della regione ghiacciata.

In questo luogo cominceranno a formarsi le coppie che daranno vita alla riproduzione della specie, aspettando poi la nascita del loro unico cucciolo.

Gran parte dei piccolo devono però arrendersi al freddo e allora la madre decide di rubare il figlio ad un altro pinguino.

Giunti a questo punto, il padre del pinguino comincerà a covare il piccolo, mentre la madre farà ritorno nell’oceano per cercare qualcosa da mangiare da dare al piccolo al ritorno della sua ennesima marcia…

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: La marcia dei pinguini Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"La marcia dei pinguini Streaming"