Probabilmente, negli ultimi anni, ha dimostrato di essere l’opinionista con meno peli sulla lingua di tutta la televisione italiana.

Lei risponde al nome di Platinette e parla della televisione dei nostri giorni: la conduttrice radiofonica spazia da Fabrizio Frizzi, fino al ritorno della Cuccarini nello spazio domenicale della Rai, con cui prevede una bella lotta con Barbara d’Urso.

Non può evidentemente mancare, anche per ragioni affettive, un pensiero alle proposte televisive serali, in particolar modo ad Amici.

Platinette non usa mezzi termini quando deve parlare del discusso e discutibile allontanamento di Steve LaChance, che l’ha lasciata senza parole, visto il carattere educato e posato dell’insegnante.

Platinette racconta il suo dispiacere per LaChance, ma dice la sua senza peli sulla lingua: l’allontanamento potrebbe anche essere determinato da una serie di eventi in stretta relazione tra loro.

Il coreografo, secondo Platinette, è una persona talmente a modo da risultare quasi estranea ad un programma all’intero corpo docente di ballo presente nel programma.

Platinette stuzzica anche un po’ Garofalo, di cui ammette senz’altro la grande popolarità delle sue coreografie, ma che a lei non piacciono per niente.
Una presenza come opinionista di Platinette ad Amici è possibile?

Lei non esclude nulla, considerando anche il fatto che con Maria De Filippi i rapporti sono ottimi, ma decide sempre all’ultimo secondo.

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: LaChance allontanato da Amici: Platinette dice la sua"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"LaChance allontanato da Amici: Platinette dice la sua"