Cleveland è un custode che vive da solo al residence “The Cove” di Filadelfia: i suoi trascorsi sono in sala, visto che è stato un medico, anche se nel momento in cui la moglie e il figlio hanno subito una morte violentissima, dopo che un ladro si era introdotto nella loro casa, ha deciso di continuare la sua vita chiudendosi in sé stesso.

Purtroppo il pover’uomo è accompagnato da una balbuzie costante che contraddistingue il suo modo di parlare con gli inquilini che abitano nel residence, con cui mantiene un rapporto solo ed esclusivamente professionale, conoscendone tuttavia le abitudini.

Da un po’ di tempo a questa parte, Cleveland viene insospettito da qualcuno che continua a fare uso della piscina condominiale di notte: sono sconosciuti che però non vengono mai avvistati.

Proprio per questo motivo, si apposta una notte vicino ad uno specchio d’acqua, dopo aver sentito un rumore sospetto, ma finisce per cadervi dentro e perdere i sensi.

La vita di Cleveland viene però salvata da una misteriosa ragazza , che ha la pelle diafana e i capelli rossi: si chiama Story e fa parte delle Narf, ovvero delle speciali creature acquatiche che arrivano dal misterioso Mondo Azzurro, ed è emersa per portare un messaggio di grande importanza..

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Lady in the Water Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Lady in the Water Streaming"