Il film di oggi parla di come un paesino piccolo sia in fermento per l’arrivo di uno straniero proveniente dalla metropoli che il mondo intero conosce come Mosca…

Marks è una cittadina situata da qualche parte dell’ex impero sovietico. Il suo nome era dedicato al fondatore del comunismo ma ora ha perso la K. Così come per i suoi abitanti molte cose sono cambiate ma muteranno ancor di più quando arriva Boris, un pugile in fuga da una serie di sconfitte sul ring e costretto a fermarsi per una sosta che lui spera sia breve. Boris viene da Mosca e questo fatto di per sé lo rende importante agli occhi di chi ha l’occasione di conoscerlo. Il giovane e intraprendente Grigorji, in particolare, ci tiene ad esibire la sua compagnia e gli presenta la bibliotecaria Greta di cui è innamorato. Ma Greta sceglie diversamente.

Il cast del film è formato da  Gosha Kutsenko, Nana Kiknadze, Artur Smolyaninov, Yevgeniya Dobrovolskaya, Elena Morozova, Yana Esipovitch, Yuriy Kutsenko, Aleksandra Skachkova, Nadezhda Kamenkovitch, Yana Yesipovich, Aleksandr Ilyin, Gali Abajdulov, Nina Belosluttseva, Vladimir Kremena, Svetlana Sadkovskaya, Andrei Batukhanov, Tatyana Markova

Tags: , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Mars – Dove nascono i sogni Film Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Mars – Dove nascono i sogni Film Streaming"