Christine è un’artista visiva, che riesce a mantenersi grazie al suo lavoro come tassista per anziani e vive in un’abitazione da sola, sempre nell’attesa che le opere che ha realizzato vengano apprezzate e riscuotano il successo che aspetta da tempo.

Un giorno, per caso, Christine incontra un uomo di nome Richard, un commesso che lavora in un negozio di scarpe che si è separato da poco tempo con la moglie e adesso deve mantenere anche due figli, di nome rispettivamente Peter e Robby.

Fra Christine e Richard scatta subito un colpo di fulmine, ma mentre la ragazza è pronta in ogni momento ad abbandonarsi al sentimento e a lasciarsi andare al suo amore, mentre Richard è rimasto ancora scottato dalla rottura con la moglie, e decide di attuare una “tattica” più prudente.

Questa storia d’amore non riesce subito a decollare: in questo periodo si muove intorno tutta una serie di personaggi che sono in qualche modo legati, più o meno strettamente ai due protagonisti.

I due figli di Richard, ad esempio, passano tutto il loro tempo a chattare su internet e non riescono in alcun modo a comunicare con il padre: Rebecca e Heather sono due adolescenti alla ricerca della loro sessualità, con tutti i problemi che ne possono derivare…

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Me and You and Everyone We Know Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Me and You and Everyone We Know Streaming"