Audrey è una donna che è sposata da circa quindici anni con il marito Bran e conduce una vita tranquilla, anche grazie alla buona posizione familiare a livello di reddito.

Tutto sembra andare per il verso giusto, almeno fino al giorno in cui, all’improvviso, il marito muore, in seguito ad un drammatico incidente.

Infatti, Brian ha provato a salvare una donna aggredita e ci ha rimesso la vita.

Audrey, sconvolta da quanto accaduto, deve riprendere in mano la sua vita, rimasta da sola, in compagnia dei due figli.

Audrey, in particolar modo, deve cercare di affrontare e di superare il terribile dolore collegato alla scomparsa di una persona tanta amata quanto fondamentale nell’equilibrio della famiglia, come il marito Brian.

Per questo motivo, Audrey prende la decisione di accogliere in casa Jerry, un amico del marito scomparso, che deve fare i conti, però, con ben noti problemi di tossicodipendenza.

Ad ogni modo, Jerry e Audrey dovranno, per forza di cose, cercare di instaurare un rapporto che li porti, obbligatoriamente, ad unire i propri dolori.

In tale situazione, uno dovrà fare da spalla all’altro, per cercare di dare, finalmente, una vera e propria svolta alla loro vita, sempre impegnati nella difficile ricerca della felicità.

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Noi due sconosciuti Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Noi due sconosciuti Streaming"