Trama del film Omicidi di classe: Chris e Tim, compagni di università al primo ciclo di studi, vorrebbero essere ammessi al corso superiore presso la prestigiosa sede di Harward. Purtroppo i loro risultati nell’ultimo semestre lasciano molto a desiderare, e capiscono che verranno respinti. A questo punto mettono in atto un piano. Decidono di utilizzare una clausola poco conosciuta dello statuto universitario, secondo la quale quando uno studente si suicida, la Commissione attribuisce automaticamente ai suoi compagni di stanza il massimo dei voti per cercare di compensare il trauma psicologico ed evitare il probabile calo di rendimento. Chris e Tim mettono gli occhi su un loro compagno, Rand: costui è un teppistello che ne combina di tutti i colori alla fidanzata Nathalie. Chris è preso da molti scrupoli e sensi di colpa, e tuttavia alla fine i due decidono di passare all’azione. Prima lasciano nella stanza, nelle aule e in tanti posti indizi che fanno credere che Rand si è suicidato, poi lo fanno ubriacare. Infine Tim lo spinge giù da una scogliera che si affaccia sul fiume. Tutto procede secondo i piani, e i due ottengono il massimo dei voti. Le cose si complicano, quando accade che il cadavere di Rand non viene ritrovato, e anzi si verificano altri ‘suicidi’. A poco a poco il cerchio si stringe intorno ai due ragazzi, che vengono infine smascherati.
Regia : Dan Rosen
Cast : Matthew Lillard, Randall Batinkoff, Keri Russell, Michael Vartan, Dana Delaney, Bo Dietl, Tamara Craig Thomas, Anthony Griffith, Kevin Ruf, Henry Strozier, Ben Livingston, Kris McGaha
Paese: USA 1998
Durata: 90 Min

SITI PER VEDERE IL FILM IN STREAMING MEGAVIDEO:

PER VEDERE IL FILM, DOPO AVER CLICCATO SUL LINK, CLICCATE SULLA SCRITTA “SKIP THIS AD” IN ALTO A DESTRA!!! BUONA VISIONE!!!

Mandaci una email per segnalare quali link non sono funzionanti e provvederemo immediatamente alla loro sostituzione.
- CineBlog01
- ItaliaFilm
- DevilStreaming
- TuttoGames

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: Film Streaming Online

Leggi tutto: Omicidi Di Classe – Dead Man’s Curve"


Source: Film Streaming Online

Guarda Film su: Film Streaming Online!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Omicidi Di Classe – Dead Man’s Curve"