Trama del film Perverse Oltre Le Sbarre – Hell Behind The Bars: Una organizzazione che traffica in preziosi fa arrivare in un piccolo porto dei diamanti. Il corriere, incaricato di portarli a casa sua nascosti nel ventre di alcuni pesci, viene subito ucciso da una negra con lui convivente 7 Conception – che, impadronitasi delle gemme contenute in vari sacchetti, le mette al sicuro in una cassetta di sicurezza presso una banca. Una buona parte, tuttavia, la consegna ad un ricettatore, ma questi fa recuperare immediatamente il suo denaro mediante una aggressione alla donna da parte di due soci e cosi Conception, dopo una sparatoria con la Polizia piombata sul luogo, finisce in una tetra prigione. Conception si trova subito coinvolta nelle squallide avventure erotiche delle recluse. Nella prigione domina un’autoritaria direttrice, che alterna le proprie smaniose attenzioni tra prigioniere e guardie carcerarie, non rifuggendo, al caso, anche dalle torture. A lei tiene sempre testa la combattiva Helga che, d’intesa con Conception, organizza una ingegnosa evasione. Una compagna spiona viene uccisa e sarà trovata affogata nelle fogne, ma un elemento sicuro nel complotto è Rosy, una giovane appena entrata nel carcere: il piano prevede che Helga e Conception evaderanno dentro due bare munita di piccole bombole di ossigeno. Ma Conception vuole essere sola e, al momento finale, pugnala Helga. Rosy la chiude allora nella bara che, trasportata da un battello che fa servizio fra l’isola su cui è il carcere e la terraferma, è qui ansiosamente attesa dai trafficanti di preziosi. Rosy stessa tradisce la compagna, mettendo nella bara delle bombole scariche: la traditrice è stata introdotta nella prigione da Sean, un affiliato alla banda (ma doppiogiochista) proprio per eliminare Conception e toglerle – “in articulo mortis” – la chiave della cassetta di sicurezza. In conclusione: la losca banda si troverà tra i piedi un inutile cadavere, mentre Rosy, a suo tempo dimessa, si godrà con l’amante Sean il contenuto della famosa cassetta (sempre che l’astuta Conception vi abbia davvero rinchiuso qualcosa…).
Regia : Sergio Garrone
Cast : Rita Silva, Linda Jones, Alessandro Freyberger, Leo Annibali, Aperio Bella Olivia, Leda Simonetti, Helen Johansson, Lucia Rotolini, Clorinda Pucci, Paola Tenaglia, Enrica Saltutti,
Paese: Italia 1983
Durata: 89 min

SITI PER VEDERE IL FILM IN STREAMING MEGAVIDEO:

PER VEDERE IL FILM, DOPO AVER CLICCATO SUL LINK, CLICCATE SULLA SCRITTA “SKIP THIS AD” IN ALTO A DESTRA!!! BUONA VISIONE!!!

Mandaci una email per segnalare quali link non sono funzionanti e provvederemo immediatamente alla loro sostituzione.
- WatchHorrorMovies (ENG)

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Post correlati


Fonte: Film Streaming Online

Leggi tutto: Perverse Oltre Le Sbarre – Hell Behind The Bars"


Source: Film Streaming Online

Guarda Film su: Film Streaming Online!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Perverse Oltre Le Sbarre – Hell Behind The Bars"