All’interno di una piccola città di provincia, calma e tranquilla, spaccata in due dal fiume Han, si svolge la storia di Mija, una donna che vive insieme al nipote di sedici anni, che la figlia ha abbandonato e le ha lasciato il compito di educarlo e crescerlo.

Si tratta di una donna che presenta un carattere piuttosto dolce e anche un po’ eccentrico, che sembra guardare alla vita e all’ambiente circostante con molta più attenzione e gratitudine di quanto facciano molte altre persone.

Mija si è iscritta per un puro caso ad un laboratorio di poesia, che si tiene all’interno della casa di cultura del quartiere: per questa ragione si impegna a scrivere un componimento che deve consegnare per la fine del mese del corso.

Tutto sembra scorrere per il verso giusto e Mija è decisa a scrivere una bellissima lettera, scavando nel fondo del suo cuore per cercare le parole più belle ed adatte.

E le trova anche, se non fosse che proprio in quel periodo il nipote sedicenne che vive con lei, partecipa ad un’azione brutale e finisce nei guai.

A causa della richiesta di riparazione, Mija deve anche pagare un cospicuo risarcimento, troppo per le sue povere finanze: come farà a scrivere con il cuore dopo aver affrontato così direttamente il male?

Tags: , , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Poetry Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Poetry Streaming"