Lola è una ragazza nel pieno dell’adolescenza che abita a New York.

Fin da quando era piccola, la sua passione è sempre stata il mondo dello spettacolo: per questo motivo, studia per diventare una modella e attrice.

Lola ha anche un’altra grande passione, che è rappresentata dalla musica: in particolar modo, la ragazza è una fan sfegatata di Stu Wolf, un famoso cantante rock.

I genitori di Lola, però, improvvisamente divorziano e la ragazza viene data in affido alla madre, che prenderà la decisione di cambiare casa e trasferirsi a Dellwood, nello stato del New Jersey.

In seguito al periodo in cui è avvenuto il trasloco, Lola capisce che i suoi sogni di diventare famosa sono ormai andati in fumo: prima di lasciarsi andare alla depressione più totale, però, viene a conoscenza del fatto che la banda capeggiata da Stu Wolf, il suo cantante preferito, si è sciolta e per dare un ultimo saluto a tutti i fan, ha deciso che terrà un mega concerto a New York.

Lola, allora, ha un grande desiderio: fare in modo di poter conoscere il suo idolo e, per raggiungere questo obiettivo, le proverà davvero tutte, ma sarà un percorso difficile, viste tutte le disgrazie che capiteranno sul suo cammino…

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Quanto è difficile essere teenager! Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Quanto è difficile essere teenager! Streaming"