Tutti si aspettavano le novità e anche questa edizione non risparmierà sicuramente a riguardo. Stiamo parlando della ripresa del talk show dedicato ai sentimenti, ovvero Uomini e Donne, guidato come sempre da Maria De Filippi, pronta ad un’altra stagione dai grandi numeri di share.

L’anno scorso ha dovuto subire l’eliminazione da parte della bella napoletana Ramona, ma quest’anno Andrea Angelini ha ottenuto la promozione tanto desiderata: sarà suo il ruolo di tronista.

Uomini e Donne ripartirà, sempre nella consueta fascia pomeridiana delle 14 e 45 dal 20 settembre.

Conferme anche per Samuele Nardi, il tronista che nell’ultima edizione ha dovuto subire un secco no da parte della sua “scelta” Teresa.

Dalle anticipazioni emerse sul settimanale “Visto”, sarà Andrea, ventenne bolognese che studia all’università, l’altro tronista insieme al già nominato Samuele, che ha 31 anni, gestisce un bar in collaborazione con le altre quattro sorelle e ha già un figlio di quattro anni.

Le novità però non terminano qui, dato che Maria De Filippi ne ha pensata un’altra, introducendo una nuova formula per quanto riguarda i corteggiatori.

Questi ultimi saranno divisi in due gruppi: il primo formato da ventenni e il secondo da soli quarantenni, che avranno il compito di darsi battaglia ed eliminarsi a vicenda.

L’ultima parola, come al solito, sarà sempre a favore dei tronisti, com’è giusto che sia.

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Riparte dal 20 settembre Uomini e Donne con alcune novità"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Riparte dal 20 settembre Uomini e Donne con alcune novità"