Il protagonista Dirk Pitt, è colui che si trova proprio nel bel mezzo di una serie di avventure che vengono raccontate dallo scrittore Clive Cussle.

Cussler narra, con delle interessanti e fantasiose differenze, delle storie di avventura, in cui il suo eroe Pitt viene spostato all’interno dei luoghi della Terra più difficili da affrontare e raggiungere.

Il californiano Clive Cussler è l’inventore di Dirk Pitt, una sorta di versione da marinaio di Indiana Jones, ma che rappresenta anche un po’ il suo alter ego che, su commissione della NUMA, è un avventuriero che fa della gentilezza e della furbizia le sue caratteristiche principali, senza ovviamente dimenticare la funzione in cui è specializzato, ovvero il recupero di relitti marini.

Nel momento in cui Dirk sta girando per le rive del Nilo alla ricerca di un relitto che viene chiamato “la nave della Morte”, riesce a salvare da un assassinio certo Eva Rojas, una scienziata dell’Onu che sta investigando per quanto riguarda uno strano caso di epidemia in alcuni villaggi che si trovano nella parte settentrionale dell’Africa.

Un’epidemia che sta diffondendo un virus pericolosissimo, che ha la possibilità di minacciare l’intero ecosistema presente su tutto il Pianeta: toccherà a Dirk compiere l’ennesima impresa a favore dell’umanità..

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Sahara – Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Sahara – Le avventure di Dirk Pitt di Clive Cussler Streaming"