Il tema fondamentale della pellicola è la separazione, sia per quanto riguarda l’amicizia sia per quanto concerne l’amore, e la conseguente difficoltà e sofferenza ad accettarla.

Davide è uno scrittore di favole e, all’interno della sua abitazione ospita degli incontri, che si svolgono tra un gruppo di amici molto numeroso.
All’interno di questo gruppo di persone, troviamo il bancario Antonio, che è sposato con la psicologa che combatte in ogni modo il fumo, di nome Angelica, ma è amante della fioraia Laura.

Poi c’è Neval, un’interprete turca che è sposata con il poliziotto Roberto, il quale è ormai succube della donna e che ha fatto appena fatto il suo ingresso all’interno del gruppo.

C’è Sergio, un ex compagno di Davide, con cui è rimasto amico, anche se adesso, quest’ultimo, trascorre la sua vita con Lorenzo.

Infine c’è Roberta, che è un’amica e collega di lavoro di Lorenzo ed è una grande appassionata di astrologia che ha grandi problemi di droga.

Nel corso di una cena a casa di Davide, Lorenzo accusa un malore e viene portato immediatamente in ospedale: il giovane entra in coma.

A fare le notti su un panca in ospedale sarà proprio tutto il gruppo di amici, che si unirà come una famiglia allargata, dovendo fare poi i conti con la perdita di un loro caro, con tutte le difficoltà ad accettarla.

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Saturno contro Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Saturno contro Streaming"