Il reality in questione e America’s next top model: tantissime ragazze si presentano ai provini di uno dei reality più di successo d’oltreoceano, tanto che anche in Italia è stato portato lo stesso format (Italia’s next top model).

E’ ormai da 15 anni che tantissime ragazze partecipano o tentano di partecipare al programma, che con una giuria di eccezione riesce ad incoronare ogni anno una donna che entrerà nel mondo della moda. Il criterio di premiazione era sempre stato abbastanza equo e giusto: non bastava essere una bella ragazza, nè essere spaventosamente magre, ma erano altri i fattori che contavano: l’eleganza, il portamento e quei caratteri e quei particolari che fanno sì che una donna buchi lo schermo.

Quando la battaglia contro l’anoressia nel mondo della moda sembrava fare grandi passi, se non sconfitta, America’s next fa un enorme passo indietro. La vincitrice della quindicesima edizione è Ann Ward, 19 anni, alta 1.88 m, pesa solamente 45 kg. Ann, la giovane di Dallas, ha un girovita talmente piccolo che solamente due mani riescono ad abbracciarlo completamente.

E’ stata una vittoria a sorpresa in realtà, ma la giuria, che tra i tanti annovera anche la presenza di Roberto Cavalli, ha stabilito ancora una volta che per essere belle bisogna essere anoressiche.

Sperando che le cose cambino…

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Scandalo USA: modella anoressica vince reality"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Scandalo USA: modella anoressica vince reality"