Joel Barish e Clementine Kruczynski si conoscono per la prima volta nel corso di una festa sulla spiaggia a Montauk, New York: tra loro è un vero e proprio colpo di fulmine e i due si innamorano in poco tempo.

Dopo due anni la loro originale quanto caotica relazione finisce, per il semplice motivo che non hanno più intenzione di essere innamorati.

Clementine viene a conoscenza del fatto che il servizio Lacuna Inc., una clinica che viene diretta dal Dotto Howard Mierzwiak che sostiene di essere capace di eliminare dei ricordi determinati dalla sua mente, compresi quelli legati alla loro storia d’amore.

Nel momento in cui Joel il giorno dopo la cerca per fare pace con lei, Clementine non ricorda proprio nulla, compreso chi sia lo stesso ragazzo.

Clementine, intanto, viene corteggiata da un altro, ragazzo, di nome Patrick, un tecnico della Lacuna, che era rimasto colpito ed affascinato dalla bellezza della ragazza e sta cercando di utilizzare i suoi ricordi passati e gli oggetti che Joel le aveva regalato per farla innamorare.

Joel si informa e viene a sapere della Lacuna: così decide di far cancellare Clementine dalla sua memoria, dando loro tutti quegli oggetti che si riferiscono alla loro relazione.

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Se mi lasci ti cancello Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Se mi lasci ti cancello Streaming"