Elizabeth Masterson è un giovane medico che svolge il suo lavoro in modo molto professionale, ma non ha né una vita sociale né, tanto meno, una privata e, in più, un giorno finisce per essere coinvolta in un incidente stradale.

Dopo circa tre mesi, David Abbott, un vedovo che ha sofferto molto dopo la morte della moglie, si trasferisce nella casa di Elizabeth.

La ragazza si trova in coma da tre mesi, ormai, e appare a David nell’appartamento: al ragazzo le sembianze di Elizabeth sembrano umane, però possiede capacità spettrali, svanendo quando meno se l’aspetta.

Nel momento in cui si incontrano, dimostrano entrambi un certo stupore nel vedere un estraneo, ma presto Elizabeth capisce la situazione che sta vivendo.

La ragazza rivive, ovviamente con il suo aspetto spettrale, i posti e le persone che ha frequentato in passato, e ciò le permetterà di riprendere la memoria che aveva perso in seguito al terribile incidente d’auto.

Tra Elizabeth e David scoppia l’amore, anche se il colpo di fulmine non è immediato.

La ragazza, in un momento in cui si trova in pericolo, capisce che è un medico e comincia quindi a cerca quante più informazioni possibili riguarda a sé stessa proprio iniziando dall’ospedale in cui crede di aver lavorato fino a prima dell’incidente.

In quel momento la ragazza scopre che si trova in coma e, nello stesso tempo, comincerà a lottare affinché sua sorella non tolga il respiratore che la mantiene in vita..

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Se solo fosse vero Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Se solo fosse vero Streaming"