Charlie è un ragazzo che lavora ormai da qualche anno in un cimitero.

Nello stesso cimitero in cui riposa l’anima del fratello minore, di nome Sam, morto qualche anno prima in un drammatico incidente stradale, provocato proprio dallo stesso Charlie.

Un dramma senza fine, un dolore che ha spinto proprio il fratello maggiore ad accettare l’incarico come custode all’interno del cimitero in cui Sam  sepolto.

Charlie ha però un legame davvero speciale con suo fratello, che non è scomparso nel momento dell’incidente, ma continua tutt’ora, perché ha la possibilità, come Sam, di vederlo.

Sì, perché lo spirito di Sam ritorna ogni notte in vita, per passare un po’ di tempo col fratello maggiore, consigliandolo sulla sua vita e parlando di tante cose, proprio come ai bei tempi, giocando anche a baseball.

All’improvviso una ragazza, che si chiama Tess, fa il suo ingresso nella vita di Charlie: un legame che sconvolge la sua vita e lo metterà di fronte ad una scelta molto più dolorosa rispetto al momento in cui ha accettato l’incarico di guardiano del cimitero.

Charlie deve, in questo modo, scegliere se mantenere la promessa fatta al fratello minore Sam, oppure stare con la ragazza, Tess, di cui è perdutamente innamorato..

Tags: , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Segui il tuo cuore Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Segui il tuo cuore Streaming"