La pellicola è, in pratica, un documentario sull’incredibile vita del campione di Formula Uno Ayrton Senna.

Il pilota brasiliano viene incoronato per ben tre volte il campionato mondiale, prima della sua morte, avvenuta alla giovanissima età di 34 anni.

Ayrton Senna è, da sempre, considerato come uno dei più forti piloti di tutti tempi in Formula 1 e si è reso protagonista di gare davvero incredibili, sia in condizioni di asciutto, sia quando il tempo era più inclemente, riuscendo a spesso a portare a termine delle vere e proprie imprese, tali da entusiasmare tantissimi tifosi.

Il film racconta la sua vita fin dagli inizi: il giovane Ayrton, figlio di una famiglia benestante, si avvicinò subito al mondo dell’automobilismo, cominciando a gareggiare nei kart già all’età di tredici anni, riuscendo a vincere, nello stesso anno, il campionato junior di categoria.

Piano piano il talento del pilota brasiliano viene a galla e sbarca in Italia, fino al debutto in Formula 1 nel 1984.

In questo modo, il film ripercorre tutte le tappe della sua avventura professionale più importante,  comprese le vittorie e le sconfitte, ma descrive anche altri aspetti legati alla sua vita privata, come l’attività spirituale e la ricerca della fede, fino al suo invito al raggiungimento della perfezione.

Tags: , , , , ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Senna Streaming"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Senna Streaming"