Dilaga la moda dei toyboy: un termine che designa i baby fidanzati di alcune star famose che hanno passato da molto tempo l’età adolescenziale.

L’ultima in ordine di tempo è Serena Grandi: dopo Barbara De Rossi, anch’essa con una nuova vita grazie al suo nuovo ragazzo, ecco che fa il suo ritorno sulle riviste di gossip un’altra cinquantenne.

Il copione è lo stesso: la rinascita sembra passare da un’amore quasi adolescenziale, dato che Serena non si stacca un attimo dal suo modello siciliano, Valentino Lepro, venticinque anni, ventisette in meno della sua fidanzata.

La coppia si trova in Kenya ed è stata paparazzata dalla rivista “Oggi”, mentre si scambia tenere effusioni e baci tra le onde del mare di Malindi.

Serena Grandi si racconta così ad Oggi, ammettendo che un giovane amore rende una donna di mezza età ancora molto desiderabile e aiuta a sentirsi quelle di un tempo.

La Grandi non vuole sentir parlare di conformismi, decidendo di godersi a pieno questa storia d’amore e di passione.

Serena affronta e rispedisce al mittente ogni critica: in passato ha sofferto tanto per amore e, adesso che è finalmente felice, non vede il motivo per cui dovrebbe essere turbata.

Ovviamente racconta anche la passione che è nata tra lei e il suo bel modello siciliano, ammettendo che l’attrazione fisica è stata decisiva per iniziare la loro storia, anche se dopo averlo conosciuto, Serena ha imparato ad apprezzare la sensibilità e le buone maniere del giovane Valentino.

Tags: ,

Post correlati


Fonte: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Leggi tutto: Serena Grandi e il suo toyboy"


Source: FilmGratis.org - Film gratis in streaming

Guarda Film su: FilmGratis.org - Film gratis in streaming!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Serena Grandi e il suo toyboy"