Trama del film Spun: Il racconto di un ragazzo apparentemente normale che, tra droghe spacciatori e sesso si ritrova coinvolto in una serie di eventi dai contorni a volte grotteschi, a volte tragici, all’insegna dello sballo perenne e dello stare sveglio ad ogni costo. Film più allucinato di Trainspotting per lo stile di Jonas Åkerlund, affermato regista di videoclip, che dirige come se si trovasse sul set dell’ultimo video dei Prodigy, tra ralenty e accellerazioni improvvise, alimentando questa sua particolarità con una colonna sonora mai fuori luogo.
Purtroppo tutti questi aspetti non elevano il lavoro da uno status di mediocrità generale, alimentato da una trama caratterizzata da una serie di episodi ed esperienze appena abbozzate che si giustappongono l’una all’altra senza soluzione di continuità.
Anche il “grande cast” messo insieme per l’occasione (Micheky Rourke, Mena Suvari, John Leguizamo, Brittany Murphy) non riesce a dare al film quell’originalità di cui avrebbe bisogno.
Curiosità: fanno la loro apparizione in alcuni cameo, alcune star musicali: Billy Corgan, autore anche di molti brani della colonna sonora con i suoi Zwan, Rob Halford dei Judas Priest, e Debbie Harry.
Regia: Jonas Åkerlund
Paese: USA, Svezia 2002
Uscita Cinema: 2002
Durata: 106 Min

SITI PER VEDERE IL FILM IN STREAMING:

Mandaci una email per segnalare quali link non sono funzionanti e provvederemo immediatamente alla loro sostituzione.

- CineBlog01
- ItaliaFilm

Tags: , ,

Post correlati


Fonte: Film Streaming Online

Leggi tutto: Spun"


Source: Film Streaming Online

Guarda Film su: Film Streaming Online!   
Clicca qui per guardare il film:  
"Spun"